1 million patients monitored. Continued innovation.

Abbiamo il piacere di celebrare 20 anni del sistema di monitoraggio cardiaco impiantabile a lungo termine REVEAL!

Schermata 2019-02-19 alle 15.23.06

Nel 1998, per la prima volta,  si affaccia sul mercato una soluzione tecnologica per la gestione del paziente con sincope di natura inspiegata, che diventa ben presto un partner insostituibile per i Cardiologi ed entra nelle Linee Guida nel 2001.

 

La tecnologia Reveal migliora le sue caratteristiche fino al lancio nel 2014 della soluzione iniettabile REVEAL LINQ; si arricchisce inoltre di nuovi algoritmi in grado di riconoscere non solo la sincope ma anche la presenza di Fibrillazione atriale con estrema accuratezza, e con il nuovo algoritmo TruRhythm si posiziona come il sistema di monitoraggio cardiaco impiantabile più accurato al mondo.

Schermata 2019-02-19 alle 15.23.08

Il suo percorso è consacrato da numerosi studi scientifici e pubblicazioni che ne dimostrano la superiorità tecnologica e l’alto valore clinico.

Sempre più numerosi sono i suoi campi di applicazione dal monitoraggio AF per la gestione dei pazienti post ablazione e per l’ictus criptogenico, fino alle frontiere del monitoraggio nei pazienti post ischemici.

 

LINK: https://www.medtronic.com/us-en/c/1-million-reveal-patients.html?cmpid=vanity_url_printordigital_mdtcom_1MillionRevealPatients_Reveal_FY19